Formazione obbligatoria per datori di lavoro: tutto ciò che devi sapere
Se sei un datore di lavoro, è essenziale essere a conoscenza dell'Accordo Stato-Regioni del 17 aprile 2025 che rende obbligatoria la formazione per i datori di lavoro, con un corso base della durata di 16 ore.
1 min di lettura
Questo corso fornisce le competenze necessarie per gestire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro, assicurando il rispetto delle normative vigenti. Partecipare a questo corso non è solo un obbligo legale, ma anche un investimento nella sicurezza e nel benessere dei tuoi dipendenti. Scopri di più su questo corso obbligatorio e l'importanza di aderire a questa normativa. Quali sono le competenze di gestione delle situazioni complesse richieste per diventare formatore nei corsi previsti dall'accordo Stato-Regioni del 2025? Nuovo accordo stato regioni 2025 corso formatori videoconferenza fad aula virtuale online corso formatori rspp rls rlst preposto datore lavoratori ddl dlspp rinnovo patentino muletto gru trattore escavatore ple
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.